Esordio brillante per la Robur et Virtus nel campionato di categoria L2

1 marzo 2014 | 23:57
Share0
Esordio brillante per la Robur et Virtus nel campionato di categoria L2

La Robur et Virtus scende in campo per la prima prova di categoria L2 con Ylea Tollet che fa il suo esordio conquistando un ottimo decimo posto.

Domenica 23 febbraio a Mortara la Robur et Virtus è scesa in campo per la prima prova del campionato regionale di categoria L2. A difendere i colori della società di ginnastica artistica di Villasanta c’eraYlea Tollet al suo esordio in una competizione ufficiale con le più forti società della Lombardia.

Dopo essersi messa in luce per le sue doti tecniche nell’amichevole Christmas Cup che si è svolta a dicembre e dopo essere stata selezionata per i “controlli” all’Accademia di Milano, la giovanissima Ylea ha confermato ancora una volta le sue capacità eseguendo i cinque attrezzi (volteggio, parallele, “cinghietti”, trave, corpo libero) senza errori e con poche imprecisioni.

Ylea ha conquistato un ottimo decimo posto, dimostrando di potersi così confrontare con ginnaste di alto livello e di poter trovare un meritato posto alle finali nazionali 2014.

E.S.