Sanda Volley: doppia vittoria in coppa e campionato

Il doppio impegno settimanale e’ brillantemente superato. Un doppio 3-0 con due ottime prestazioni. Il mercoledì di Coppa ha visto la Sanda maramaldeggiare a Pavia, con un successo pieno in cui ha partecipato tutta la rosa.
Il doppio impegno settimanale e’ brillantemente superato. Un doppio 3-0 con due ottime prestazioni. Il mercoledì di Coppa ha visto la Sanda maramaldeggiare a Pavia, con un successo pieno in cui ha partecipato tutta la rosa. Poi, tanto per non rilassarsi ecco Senago, al PalaManzoni .
Partita non facile, ed infatti il pronti via ci vede a inseguire le ospiti. Solo meccanismi da registrare, Corbetta riceve e difende alla grande, Tresoldi distribuisce con facilita’, e le bocche di fuoco Balestreri, Passoni e Bariselli “ sparano” a terra tutti i palloni che le arrivano a tiro e le agguantiamo sul 12-12 . Avviata la macchina, la Sanda mette la freccia e si lancia in corsia di sorpasso e la grande, sotto tutti gli aspetti, Santamaria con il 100 % in attacco fa il vuoto. 1-0 e ora è più facile; il secondo parziale scivola via liscio senza intoppi. Pochi errori ( ed è quello che conta) ed è subito 2-0.
Spazio a Biraschi nel terzo set e il suo impatto con la gara e’ devastante; ma è l’intera squadra a rispondere ( come sempre) presente.
3-0 in poco più di un ora, esattamente come mercoledì in Coppa.
Mercoledì ritorno di coppa al PalaManzoni ore 21,00 e poi triplice trasferta, la prima di sabato a Carimate.
TABELLINO:
SANDA VOLLEY – Pgs Pallavolo Giovanile Senago 3-0
25-20 25-14 25-17
durata incontro 1h,5
Punti casa:75
Punti ospiti:51
MVP : Corbetta
Sanda : Balestreri(9), Bariselli (6), Beretta (), Biraschi(6), Lucarelli(), Passoni(10),Poggi (),Santamaria(11),Tresoldi (2), Zanini(), Corbetta (L),Isella (L).
All. Palumbo-Sala
fonte: ufficio stampa Sanda Volley