
“Con questa sconfitta ci siamo giocati tutti i bonus: da qui in poi, se vogliamo provare a giocarci i playoff, non possiamo più sbagliare!” Nitida l’analisi di coach Tony Pecoraro a margine della sconfitta contro Sbs Bergamo.
“Con questa sconfitta ci siamo giocati tutti i bonus: da qui in poi, se vogliamo provare a giocarci i playoff, non possiamo più sbagliare!”
Nitida l’analisi di coach Tony Pecoraro a margine della sconfitta contro Sbs Bergamo. Una sconfitta determinata da due fattori: pressing continuo e molto efficace esercitato dagli orobici e scarsa precisione nel tiro da sottocanestro da parte dei brianzoli.
“E’ una sconfitta che analizzeremo con attenzione – commenta ancora Pecoraro -: dobbiamo capire perchè in allenamento certe cose ci riescono bene, ma in partita non riusciamo ad applicarle con altrettanta efficacia”.
Tempo di riflessione, quindi, per un Seregno che con cinque partite da giocare ha quattro punti di distacco dalla capolista Icaro Brescia, nel fine settimana fermata dalla Briantea Cantù.
Sabato sera, a Torino, turno sulla carta relativamente agevole contro Asja Uicep Torino. Poi, sarà tempo di rush finale.
TABELLINO:
Campionato Basket in Carrozzina – Serie B
8^ giornata – SEREGNO 2.3.2014
BASKET SEREGNO GELSIA 41
SBS BERGAMO 49
BASKET SEREGNO GELSIA: Azzedine 4, Farina 2, Youssupha 4, Suliman 2, Colombo, Cortese, Faye 14, Pecoraro 3, Porta 12, Catania, Alogna, Perillo.
SBS BERGAMO: Carrara 10, Belloli 4, Filippi, Cadei, Bombardieri 6, Spicsuk 6, Valetti 5, Sohail, Filisetti 18
fonte: ufficio stampa Basket Seregno Gelsia