Villasanta: spacciava a Vimercate. In manette pregiudicato

12 marzo 2014 | 00:51
Share0
Villasanta: spacciava a Vimercate. In manette pregiudicato

Altro colpo allo spaccio di stupefacenti nel vimercatese: ieri pomeriggio dopo averlo pedinato per diverse ore è stato arrestato un pregiudicato a Villasanta.

Altro colpo allo spaccio di stupefacenti nel vimercatese: ieri pomeriggio dopo averlo pedinato per diverse ore è stato arrestato un pregiudicato a Villasanta. L’uomo avrebbe preso i clienti e la “zona” di un altro spacciatore arrestato mesi fa.

M.F. classe 1966, senza fissa dimora, nullafacente è stato prima visto spacciare in un parcheggio a poca distanza dall’uscita della tangenziale di Vimercate. L’uomo già sottoposto all’obbligo di firma, arrestato pochi mesi prima sempre per reati di spaccio, è temporaneamente domiciliato a casa di un amico, che sembrerebbe estraneo al traffico illecito. Nella casa i carabinieri hanno trovato 10,8 grammi di cocaina, 10,4 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

L’uomo secondo le forze dell’ordine avrebbe preso il posto sulla “piazza” del gestore del bar che negli scorsi mesi era stato arrestato a Villasanta perchè sorpreso a spacciare, nascondendo nel frigorifero del locale la droga che poi “distribuiva” ai clienti.