Acsm Agam rinnova con il Vero Volley. E il sindaco tira le orecchie alla aziende “sorde”

16 aprile 2014 | 12:55
Share0
Acsm Agam rinnova con il Vero Volley. E il sindaco tira le orecchie alla aziende “sorde”

Firmato ieri l’accordo di rinnovo della sponsorizzazione dell’Acsm Agam al Consorzio Vero Volley. “Una scelta che testimonia l’attenzione delle istituzioni al progetto”- ha detto la presidente Marzari.

Firmato ieri l’accordo di rinnovo della sponsorizzazione dell’Acsm Agam al Consorzio Vero Volley. “Una scelta che testimonia l’attenzione delle istituzioni al progetto”- ha commentato la presidente Alessandra Marzari.

Presenti alla firma oltre ai vertici dell’azienda multiutility, ovvero Roberto Colombo (Presidente) e Enrico Grigesi (A.D.) anche il sindaco della città di Teodolinda, Roberto Scanagatti, e il consigliere delegato allo sport Silvano Appiani.

“Questa sponsorizzazione rappresenta quanto le istituzioni tentano al nostro progetto di cultura sportiva – ha sottolineato Alessandra Marzari pochi istanti prima della firma del contratto che ha aggiunto – E’ la giusta riconoscenza per il lavoro che facciamo sul territorio”. Presente in conferenza stampa anche il Presidente di Pro Victoria Pallavolo, Carlo Rigaldo.

Monza sta vivendo un momento magico da punto di vista sportivo (per maggiori informazioni leggi qui).  “Le aziende dovrebbero però essere più vicine alle realtà sportive – ha affermato il primo cittadino di Monza – Altre realtà economiche dovrebbero fare quanto sta facendo Acsm-Agam, dimostrando una sensibilità che oggi è troppo rara. Le realtà sportive che sono anche veicolo di marketing, eppure …”

L’intesa siglata rappresenta un continuum della sponsorizzazione 2012 ed  è valida per le due prossime stagioni agonistiche, 2014-2015 e 2015-2016. “Top secret” la cifra. 
La prosecuzione del rapporto fra la multiutility, uno fra i principali player lombardi del settore, e il Consorzio di pallavolo, reduce da due ottime annate, riconferma valore e obiettivi dell’intesa siglata nel 2012: ossia la reciproca promozione di due realtà di forte consenso e radicamento sul territorio di Monza e Brianza.

La sinergia fra le due realtà prevede l’abbinamento del marchio Enerxenia, società di vendita gas e energia elettrica del gruppo Acsm Agam, alle prime due squadre nazionali del sodalizio sportivo e a specifici eventi di richiamo organizzati dal  Consorzio, e l’esposizione di un pannello esterno al PalaIper.