Agrate: morto l’uomo che ha tentato di colpire il fratello

24 aprile 2014 | 16:23
Share0
Agrate: morto l’uomo che ha tentato di colpire il fratello

Tragico epilogo per il 50enne di Agrate Brianza che mercoledì scorso ha cercato di aggredire prima il fratello e poi un carabiniere.

Tragico epilogo per il 50enne di Agrate Brianza che mercoledì scorso ha cercato di aggredire con un coltello prima il fratello e poi un carabiniere e che alla fine è rimasto colto da malore. Nella notte fra sabato e domenica è morto all’ospedale San Gerardo dov’era ricoverato in prognosi riservata.

Per motivi non ancora ben chiari, la mattina di mercoledì i due fratelli hanno iniziato a litigare nell’appartamento di via Monte Grappa sotto gli occhi della madre 90enne. Una discussione che degenera e che vede protagonista il più giovane dei due che brandisce un coltello da cucina e tenta di colpire il fratello. Sul posto, chiamati da un testimone, arrivano i carabinieri che vedono arrivare l’uomo verso di loro con il coltello in mano e con fare minaccioso: lo immoblizzano per terra, ma in attesa che arrivino i rinforzi l’arrestato ha un infarto. Viene trasportato subito all’ospedale San Raffaele di Milano in prognosi riservata: domenica il decesso.