“Amministrare bene”: al via il tour brianzolo sulle buone pratiche del Pd

14 aprile 2014 | 03:00
Share0
“Amministrare bene”: al via il tour brianzolo sulle buone pratiche del Pd

Il prossimo appuntamento del tour è privisto per lunedì 14 aprile nel Giardino della Cooperativa di via Fiume a Sovico.

Amministrare bene. Le buone pratiche del centrosinistra al governo della città”: questo il titolo della serie di incontri organizzati da PD Monza e Brianza con la collaborazione dei circoli locali che ha preso il via mercoledì 9 aprile.

Scopo della rassegna quello di condividere con i cittadini brianzoli e i candidati PD alcune buone pratiche e altrettante idee innovative che hanno migliorato la vita degli abitanti che hanno scelto il centrosinistra per l’amministrazione del loro comune. “In Brianza il centrosinistra è una forza di governo molto cresciuta nel corso degli ultimi anni – dichiara il segretario PD Monza e Brianza Pietro Virtuani – Votare i nostri candidati è votare un cambiamento che è già in atto in molti comuni e che insieme possiamo rendere ancora più marcato ed evidente. Si tratta di un cambiamento che parte dal lavoro, dalle nuove politiche di welfare e innovazione sociale, dalla cura del territorio, dalla partecipazione e dalla cultura”.

Il prossimo appuntamento del tour è privisto perlunedì 14 aprile nel Giardino della Cooperativa di via Fiume a Sovico. Parteciperanno gli onorevoli Alessia Mosca e Antonio Panzeri, il sindaco di Sovico Alfredo Colombo e il sindaco di Macherio Maria Rosa Redaelli. “L’Europa che deve cambiare verso” il tema all’ordine del giorno.