Arrestati baby spacciatori di “Stunk”, droga nove volte più forte dello spinello

7 aprile 2014 | 16:50
Arrestati baby spacciatori di “Stunk”, droga nove volte più forte dello spinello

Quarantaquattro dosi di “Skunk”, una droga ottenuta dalla manipolazione della cannabis, erano pronte per essere vendute dalle mani di due spacciatori minorenni

Annebbia il cervello e provoca danni irreversibili, la droga che si sta diffondendo tra gli adolescenti. Quarantaquattro dosi di “Skunk”, una droga ottenuta dalla manipolazione della cannabis, erano pronte per essere vendute dalle mani di due spacciatori minorenni. Entrambe incensurati, sono stati arrestati a Macherio dai carabinieri di Biassono.

Erano convinti di non poter essere rintracciati e vendere la droga a conoscenti e coetanei, invece sono stati scoperti dai militari della Compagnia di Monza ed arrestati, durante un normale servizio di controllo del territorio. Al passaggio dell’auto dei carabinieri, i due giovani si sono agitati, insospettendo i militari che hanno arrestato la marcia e sono scesi a controllare, giusto in tempo per vedere uno dei due ragazzini lanciare un barattolo sotto un albero.

All’interno del contenitore erano custodite quarantaquattro dosi di Stunk, con un principio attivo fino a 9 volte più forte rispetto a quello contenuto in un normale spinello.