
La differenza, la maggior parte delle volte, è soprattutto una questione di motivazione e determinazione. Così è stato nel derby brianzolo tra il Basket Seregno e la Casati Arcore visto al Pala Don Milani.
La differenza, la maggior parte delle volte, è soprattutto una questione di motivazione e determinazione. Così è stato nel derby brianzolo tra il Basket Seregno e la Casati Arcore visto al Pala Don Milani. La classifica dice che il Basket Seregno è fuori da tutti i giochi, sia per i playoff che per i playout, mentre la Casati Arcore aveva bisogno di una vittoria per allontanarsi definitivamente dalla zona che scotta della classifica.
Ecco, quindi, che il Basket Seregno è partito bene, mostrando di avere qualche numero in più rispetto agli avversari. Con il passare dei minuti, però, i padroni di casa sono andati in calando, facendosi così risucchiare dalla costanza e dall’orgoglio degli arcoresi. La gara, per altro, è stata in bilico fino agli ultimi minuti, dove però gli ospiti hanno saputo piazzare lo spunto vincente.
Per il quartultimo turno di campionato, il Basket Seregno deve fare i conti con un avversario piuttosto ostico: venerdì sera, infatti, i giocatori allenati da Marco Marta saranno ospiti del Gagà Varedo.
TABELLINO:
Campionato Basket Serie D Girone C
26^ giornata – SEREGNO 4.4.2014
BASKET SEREGNO 57
CASATI ARCORE 64
(11 – 7; 29 – 25; 41 – 41; 57 – 64)
BASKET SEREGNO: Carcereri 8, Pigoli 6, Gianotti 8, Sannino 3, Memaj 0, Frigerio 11, Casati 8, Longoni 1, Corengia 8, Farina 4.
CASATI ARCORE: Brambilla 17, Manelli 2, Colombo 6, Celasco 0, Casati 9, Scotti 2, Cisson 0, Formenti 9, Fossati 2, Tarabini 0, Cattaneo 0
fonte: ufficio stampa Basket Seregno