Berlusconi ai servizi sociali in centro anziani di Cesano Boscone

15 aprile 2014 | 14:04
Share0
Berlusconi ai servizi sociali in centro anziani di Cesano Boscone

Silvio Berlusconi sconterà la pena alternativa in presso la Fondazione Sacra Famiglia che si occupa di persone con gravi disabilità e anziani non autosufficienti.

Silvio Berlusconi sconterà la pena alternativa in affidamento ai servizi sociali, presso la Fondazione Sacra Famiglia di Cesano Boscone (Milano). Lo ha decretato poco fa il Tribunale di Sorveglianza di Milano, concedendo al leader di Forza Italia Silvio Berlusconi la pena alternativa, durante la quale l’ex premier lavorerà, almeno una volta alla settimana, per 4 ore consecutive, in un centro per anziani, per la durata di un intero anno.

Il centro di Cesano Boscone si occupa di persone con gravi disabilità e anziani non autosufficienti. «Silvio Berlusconi svolgerà l’attività socialmente utile di volontariato con impegno di una volta a settimana e per un tempo non inferiore a 4 ore consecutive, secondo le modalità che verranno concordate con l’Uepe» è la nota diffusa dal presidente del tribunale di sorveglianza di Milano Pasquale Nobile De Santis.