“Border Collie Day” a Monza. Una giornata all’aperto dedicata agli amici a 4 zampe

Evento organizzato dal gruppo cinofilo monzese “Corona Ferrea” per il 21 aprile
In occasione del primo anniversario dell’associazione Border Collie Rescue Italia, il gruppo cinofilo monzese “Corona Ferrea” organizza per il 21 aprile presso il campo di via Ippolito Nievo 5 a Monza il “Border Collie Day”.
Durante tutta la giornata ci saranno esibizioni di discipline sportive cinofile, a cura degli istruttori del Campo Cinofilo, e sarà possibile cimentarsi nelle varie discipline anche con il proprio cane anche se non Border Collie. Oltre a tanto spettacolo ed altrettanto divertimento, durante la giornata, verranno trattati argomenti di sensibilizzazione cinofila come la gestione di un cane da lavoro, la rieducazione comportamentale, e in questa occasione verranno presentati casi di recuperi comportamentali e proiettati filmati.
___________________________________
CHI È Il BORDER COLLIE RESCUE ITALIA? è un’associazione di volontari che recupera cani Border Collie e derivati abbandonati e in difficoltà, li prende in carico occupandosi della loro rieducazione ed il successivo reinserimento in nuove famiglie.
Info: bordercollierescueitalia@gmail.com