Bpm Sport management: netta vittoria contro il fanalino di coda Rapallo

7 aprile 2014 | 00:09
Share0
Bpm Sport management: netta vittoria contro il fanalino di coda Rapallo

Alla Piscina Comunale “G. Baldini” di Camogli è andato in scena il classico incontro testa-coda tra la capolista BPM Sport Management e il fanalino Rapallo Nuoto.

Alla Piscina Comunale “G. Baldini” di Camogli è andato in scena il classico incontro testa-coda tra la capolista BPM Sport Management e il fanalino Rapallo Nuoto. L’incontro, valido per la 16^ giornata del Campionato di A2 Girone Nord, ha rispecchiato la situazione di classifica, con i ragazzi di Gu Baldineti che hanno avuto la meglio per 17-6 (7-0, 4-3, 5-0, 1-3). Nonostante le assenze di Binchi (permesso) e Razzi, fermo ai box per uno stiramento alla coscia e tenuto sotto osservazione dal Dott. Vita, la BPM Sport Management non avuto difficoltà nel superare la squadra ligure. Unica nota negativa l’ultimo quarto, perso 3-1 a causa di un calo di concentrazione. Comunque grande prestazione da parte di tutta la squadra, oltre al solito Michele Luongo, trascinatore con sette reti, di cui due su rigore.

“Anche oggi abbiamo disputato una buona gara, nonostante le assenze – afferma Gu Baldineti – Non siamo venuti in Liguria pensando di avere la vittoria in tasca, ogni partita presenta sempre le sue insidie. A parte l’ultimo tempo, sono soddisfatto dell’atteggiamento complessivo mostrato dai miei ragazzi in vasca. Ora il nostro obiettivo – conclude – è di vincerle tutte da qui alla fine in modo da consolidare il primo posto e affrontare i play-off con una posizione ottimale”.

In classifica la BPM Sport Management sale a 46 punti, sempre al comando e con un distacco rassicurante sulle dirette inseguitrici. Prossima sfida, sabato 12 aprile p.v., al BPM Palace Centro Natatorio “Pia Grande” di Monza contro la Rari Nantes Camogli (Ore 18).

Tabellino:

Rapallo Nuoto: 1 Amendola, 2 Picasso, 3 Presti, 4 Pineider, 5 Stella, 6 Lamarino, 7 Passalacqua, 8 Baldinelli, 9 Vara, 10 Criscuolo D., 11 Menicocci, 12 N. Casagrande, 13 S. Casagrande. Mister: D. Casagrande.

BPM Sport Management: 1 Conti, 2 Luongo, 3 -, 4 Spaziano, 5 Alì, 6 Prian, 7 Ivovic, 8 Di Fulvio, 9 Lapenna, 10 Boldrini, 11 Fresia, 12 Lanfranchi, 13 Massa. Mister: Gu Baldineti. Team Manager: Marani. Medico Sociale: Dott. Vita.

Arbitri: Collantoni e Ibba

Finale: 6-17

Parziali: 0-7, 3-4, 0-5, 3-1

fonte: ufficio stampa Bpm Sport Management