Carugate: lite furibonda al Carosello. In manette 4 trentenni

Maxi-rissa ieri notte nel parcheggio del centro commerciale Carosello di Carugate. Sul posto sei pattuglie dei carabinieri.
Maxi-rissa ieri sera intorno a mezzanotte e mezza nel parcheggio del Carosello di Carugate. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Carugate che hanno sedato una violenta lite fra due fratelli rumeni di Masate e due amici moldavi.
Dopo aver ingerito ingenti quantità di alcol, i due ragazzi moldavi classe 1984 e 1982 e i due rumeni classe 1975 e 1986 hanno iniziato ad alzare la voce in mezzo ai molti clienti ancora presenti nell’area ristoro del centro commerciale. La rissa si è poi spostata nel parcheggio sottorraneo dove i ragazzi hanno inziato ad azzuffarsi a suon di pugni. I passanti allarmati da quanto stava accadendo hanno avvisato i carabinieri, giunti sul posto con sei pattuglie.
Durante la rissa il trentenne moldavo è rimasto ferito al volto da un pugno ed è stato trasportato al Policlinico di Monza dove gli sono state diagnosticate diverse microfratture alla teca cranica, anche se non si trova in pericolo di vita.
I quattro sono stati tutti arrestati per rissa e sono in attesa del rito per direttissima.