Casati Arcore: ritmica eccezionale alla prima prova regionale Csen

La ritmica Casati Arcore ha tinto di bianco-verde il podio della prima prova regionale di CSEN domenica 30 Marzo a Sesto S. Giovanni.
La ritmica Casati Arcore ha tinto di bianco-verde il podio della prima prova regionale di CSEN domenica 30 Marzo a Sesto S. Giovanni.
Le prime ad esibirsi sono le ragazze del corso avanzatoallenate da Cristina Chinello che hanno ottenuto il gradino più alto del podio sia nell’esercizio collettivo di cerchi e clavette che nell’esercizio a tre palle in cui le 2 terziglie si son classificate prime a pari merito, complimenti quindi alle atlete Amati Sofia, Calabresi Giorgia, Catino Erica, Mangia Ilaria, Giannotti Lisa e Villa Melania.
La gara è proseguita poi con le atlete di 2^ e 3^ fascia in cui Irene Pizzocri si è classificata prima alla palla e seconda al nastro, Federica Valentini prima al nastro e quarta nella palla, Martina Calderara seconda alla palla e terza al nastro e Linda Pilotti sesta alla palla e quinta al nastro.
Hanno chiuso la competizione le atlete della Golden Cup che si sono esibite con esercizi dall’elevato contenuto tecnico; complimenti a Francesca Raimondi prima alle clavette, Cristina Di Lieto prima al nastro, Valentina Pera ed Emma Battoraro, le giovani esordienti della Casati, si son classificate rispettivamente prima e seconda al corpo libero. Per Martina Merlo e Sibilla Panfili si ripete la classifica con il primo posto di Martina e il secondo per Sibilla alla palla, Elisa Costa e Isabella Palazzolo hanno eseguito un esercizio al corpo libero e uno alla palla e la somma dei due attrezzi ha regalato l’oro a Elisa e l’argento a Isabella; conclude la competizione Laura Daelli con cerchio e clavette in cui la somma dei due attrezzi le ha regalato sempre il gradino più alto del podio.
Le allenatrici Olga Zagoderchuk e Simona Mattavelli sono state pienamente ripagate del duro lavoro svolto quotidianamente in palestra e sono rimaste contente delle prestazioni delle loro atlete. Avanti così!
Fonte e foto U.S. Casati Arcore