Desio, arrestato spacciatore: in casa 44 grammi di “coca” e 450 euro

Professione spacciatore. I militati gli hanno trovato in casa 44 grammi di cocaina, suddivisi in due involucri, insieme a 450 euro in contanti.
Professione spacciatore. I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Desio hanno arrestato L.L., italiano di 36 anni, disoccupato sulla carta, in realtà molto indaffarato con la sua remunerativa attività di spaccio.
I militati infatti gli hanno trovato in casa 44 grammi di cocaina, suddivisi in due involucri, insieme a 450 euro in contanti, ritenuti provento del suo “lavoro” illegale. Il tutto è stato sequestrato, insieme al bilancino di precisione per calibrare le dosi. Gli uomini dell’Arma tenevano L.L. sott’occhio da un po’ di tempo, dopo aver accumulato segnalazioni e informazioni non proprio positive sul suo conto. Tra l’altro, era già pregiudicato. Da qui il servizio di osservazione attivato la scorsa notte e poi il “blitz”, con il fermo e la perquisizione domiciliare in quel di Desio. Dentro casa, ecco spuntare la droga e il “malloppo”. L’uomo adesso è in carcere a Monza.