Emis Killa “le canta” ai suoi detrattori su facebook

10 aprile 2014 | 10:52
Share0
Emis Killa “le canta” ai suoi detrattori su facebook

Social network sempre più protagonisti al giorno d’oggi: ad esplodere su facebook martedì è stato Emiliano Giambelli da Vimercate, per i più Emis Killa, che se l’è presa con uno dei suoi fan…

Social network sempre più protagonisti al giorno d’oggi: ad esplodere su facebook martedì è stato Emiliano Giambelli da Vimercate, per i più Emis Killa, che se l’è presa con uno dei suoi fan che l’aveva ritenuto “non degno” di pubblicare alcuni pezzi classici del hip hop italiano.

Emis Killa in tour proprio in questi giorni lungo tutto lo stivale e conduttore di goal deejay su Sky sport, è diventato uno dei più importanti esponenti del hip hop in Italia: i “mi piace” sulla sua pagina sono più di un milione, e fra l’altro Emis cura spesso personalmente la pagina.

Come lunedì quando ha pubblicato tre brani di “Bassi maestro”, “Vacca” e Kaos: ma tra le decine di commenti positivi qualcuno ha anche scritto: “Emis killa .. Avrai scoperto ieri sera chi è kaos..” e “non sei degno di pubblicare sti pezzi”. Una risposta che ha fatto sbottare Emis che le ha “cantate” ai suoi detrattori: “Giuro che facebook mi fa capire quanti scemi ci sono in giro – si legge nello stato di mercoledì – ieri sera ho pubblicato qualche classico dell’hip hop italiano e qualche poverino ha avuto anche il coraggio di scrivere “tu non sei degno di pubblicare sti pezzi”… cioè VOI dite A ME che non sono degno di pubblicare certi pezzi? sto in mezzo a questo mondo da oltre 10 anni, i concerti di questi artisti li ho visti quando voi non conoscevate nemmeno sta musica probabilmente, frequentavo i centri sociali quando non erano per fighetti alternativi quali siete, ho vinto ogni tipo di competizione di freestyle ai tempi, mi sono sporcato mani e vestiti nei depositi dei treni e nelle jam per via dei graffiti, col 90 % di questi artisti/pietre miliari anni dopo ci ho collaborato nei miei E NEI LORO dischi, ho i dischi di platino in studio e ho un tour sold out e voi dite a me che non sono degno di pubblicare classici hip hop? per favore, tornate da dove siete venuti, occupatevi del vostro lavoro, lasciate parlare di hip hop e rap a chi ci vive.”

Una risposta che non ha lasciato indifferenti i fan che hanno risposto con 10mila mi piace.

Foto tratta dalla fan page ufficiale di facebook