Gal Lissone ritmica: ottimi risultati nel Campionato Regionale di Serie D

Nuove conferme arrivano dalla Ginnastica ritmica nel campionato italiano di Serie D di qualificazione regionale. Al palazzetto dello Sport di Gorla Minore le squadre della GAL Lissone si sono distinte, anche in questa occasione, tra le protagoniste.
Nuove conferme arrivano dalla Ginnastica ritmica nel campionato italiano di Serie D di qualificazione regionale. Con una cornice di pubblico sicuramente eccessivo rispetto la possibilità di capienza del palazzetto dello Sport di Gorla Minore in provincia di Varese si è consumata la gara che vede le squadre della GAL Lissone distinguersi anche in questa occasione tra le protagoniste.
Nella categoria Allieve le ginnaste della Gal Lissone hanno conquistato un ottimo secondo posto grazie ad un collettivo al corpo libero e all’esercizio con il cerchio che non hanno avuto alcun rivale. La somma dei punteggi ha però premiato questa volta con il gradino più alto del podio la squadra della vicina Arcore.
Sfiorato di appena 0,05 invece il primato generale nella categoria Open dove la squadra della GAL ha dovuto accontentarsi di un ottimo secondo posto nella classifica generale ma vantando nei punteggi singoli di un autorevole 11,900 con l’esercizio con palla e nastro.
Più lontane dal podio invece le più piccole della Gal Gym Team al loro esordio nell’impegnativa categoria OPEN dove le concorrenti erano tutte più grandi d’età, conquistando però meritatamente, al pari di tutte le squadre GAL l’accesso alle imminenti finali nazionali di Pesaro.
Per tutti comunque ancora una volta la soddisfazione di essere state protagoniste della gara riuscendo sempre ad essere competitive ai massimi livelli di categoria.
Fonte e foto Ufficio Stampa Gal Lissone