Giovani Democratici: Daniele Valli è il nuovo segretario provinciale

Daniele Valli è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici. La nomina è giunta domenica, 6 aprile, a Monza.
Daniele Valli è il nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici. Domenica, 6 aprile, a Monza nella sala della federazione provinciale del Partito Democratico si è tenuto il congresso dell’organizzazione che riunisce oltre 150 ragazzi al di sotto dei trent’anni di età.
Boom di presenze per la manifestazione che ha visto partecipare oltre cinquanta tra giovani e giovanissimi, frequentanti per lo più gli ultimi anni di scuole superiori e i primi di università. A loro si è aggiunta una folta schiera dirigenti ed eletti del PD che hanno voluto partecipare e anche intervenire direttamente nel corso dell’evento: presenti i tre deputati monzesi Roberto Rampi, Pippo Civati e Alessia Mosca; l’eurodeputato Antonio Panzeri, il capogruppo PD in regione Lombardia Enrico Brambilla e il segretario provinciale del PD Pietro Virtuani.
Dopo i saluti di rito, gli interventi degli ospiti e il discorso di congedo della segretaria uscente Irene Zappalà, l’assemblea ha provveduto a esaminare e votare gli emendamenti al documento programmatico della nuova segreteria e all’elezione di Daniele Valli a nuovo segretario provinciale dei Giovani Democratici. “Oggi un nuovo gruppo si prende un’importante responsabilità, ma passione e determinazione ci daranno la forza per essere punto di riferimento per i giovani della nostra provincia” ha dichiarato Valli.