Lissone, fiamme e fumo nero nella notte in un’azienda. I vicini chiamano il 112

23 aprile 2014 | 23:09
Share0
Lissone, fiamme e fumo nero nella notte in un’azienda. I vicini chiamano il 112

Un “botto”. Così i residenti della zona hanno descritto il principio di incendio che nella serata di mercoledì 23 aprile ha coinvolto le vicinanze della sede di una nota azienda di Lissone.

Un “botto”. Così i residenti della zona hanno descritto il principio di incendio che nella serata di mercoledì 23 aprile ha coinvolto le vicinanze della sede di una nota azienda di Lissone. “Abbiamo udito un’esplosione – specifica S.G., 30 anni – che ci ha ricordato un petardo di fine anno. Ha seguito con insisistenza il rumore del clacson di una macchina, incastratosi. Ci siamo affacciati e abbiamo visto fiamme alte e un denso fumo nero provenire dalla ditta e dalla stessa autovettura e immediatamente abbiamo allertato il 112 che ci ha garantito che i Vigili del Fuoco erano già in strada”.

Sul posto, ore 22.15, stanno sopraggiungendo i Carabinieri per accertarsi delle cause e scongiurare la presenza di eventuali feriti. L’incendio è già stato domato dai Vigili del Fuoco di Lissone, prontamente intervenuti.

Seguiranno aggiornamenti.