Provincia, iniziano le operazioni per il trasloco nella nuova sede

11 aprile 2014 | 07:07
Share0
Provincia, iniziano le operazioni per il trasloco nella nuova sede

Palazzo Grossi ha pubblicato una gara per appaltare il servizio di trasferimento. Le operazioni partiranno nel giro di un paio di mesi o poco più

Iniziano le operazioni di trasloco per gli impiegati di palazzo Grossi. Non siamo ancora agi scatoloni nei corridoi o fuori dalle porte, tuttavia sul sito istituzionale della Provincia di Monza è apparso il bando di gara per appaltare il trasferimento degli uffici nella nuova sede realizzata sull’area dell’ex Caserma IV Novembre. Le operazioni, salvo intoppi, dovrebbero iniziare fra un mese o poco più.

Di certo c’è che l’importo dell’appalto è di 169 mila euro, mentre la scadenza è fissata al 5 maggio. L’appalto è stato inserito all’interno di un altro bando, quello annuale per il trasloco delle sedi scolastiche. Chi vincerà la gara, oltre a doversi occupare dei traslochi in ambito scolastico, avrà il compito poi di curare il trasloco delle sedi provinciali sparse sul territorio.

In particolare: Agrate Brianza, Cesano Maderno, Limbiate e Monza. La gara stabilisce che “oggetto del presente lotto è l’effettuazione del servizio di trasloco, movimentazione di beni mobili, arredi, materiale vario, apparecchiature e attrezzature diverse, nell’ambito delle diverse sedi degli uffici della Provincia di Monza e della Brianza e, in occasione di mostre ed eventi vari, nei luoghi interessati”.