Seveso, torna il mercatino domenicale in piazza Confalonieri

In piazza Confalonieri a Seveso torna il mercatino: a partire dal 27 aprile, l’appuntamento sarà non più la terza, bensì la seconda domenica di ogni mese. Qui tutte le informazioni.
Torna il 27 aprile il mercatino di piazza Confalonieri a Seveso: non più la terza, bensì la seconda domenica di ogni mese, esclusi gennaio, febbraio e agosto. Per giugno e luglio è previsto un orario serale. Il mercatino sarà organizzato da un Comitato (chiunque sia interessato a farvi parte è invitato a contattare l’amministrazione comunale, ndr), con lo scopo di valorizzare oggetti di curiosità e cose d’altri tempi che altrimenti andrebbero persi: lavori d’artigianato, collezionismo e hobbistica. Saranno ammessi a partecipare gli espositori di piccolo antiquariato, dai mobili alle opere di pittura, scultura e grafica, fino ad oggetti di uso quotidiano e da collezione. Un’edizione speciale si terrà per la vendita di materiale usato, escluso dalle altre domeniche.
Nel corso dell’anno saranno previste quattro edizioni a tema, con la possibilità, per le Associazioni del territorio, di parteciparvi per farsi conoscere dalla cittadinanza.
G.S.