Rocco e Sid, due bellissimi cagnoloni cercano una casa!

Questa settimana vi presentiamo due cagnoloni, Rocco e Sid. I due bellissimi incroci di pastore tedesco cercano una casa in cui vivere.
Questa settimana vi presentiamo Rocco e Sid, due bellissimi incroci di pastore tedesco che sono stanchi di rimanere in canile e cercano una nuova casa.
Se vi piacciono le lunghe passeggiate all’aria aperta il vostro amico ideale è Rocco, un incrocio di pastore tedesco dal pelo corto fulvo di circa 2 anni.
I volontari lo hanno ritirato da un canile a Catania per poter avere un affido più semplice. In canile a Monza da più di due settimane ora cerca qualcuno che si occupi di lui. Provvisto di microchip e già vaccinato, deve però essere sterilizzato prima dell’affido. È buonissimo con tutti, cani maschi e femmine e persone. Di carattere allegro e socievole, Rocco si fa amare da tutti e adora le coccole. Adattissimo anche in una casa con giardino e altri cani, è un cagnolone tranquillo ed educato ma ha bisogno di uscite quotidiane piuttosto lunghe.
Qualcuno ha perso Sid? Questo incrocio di pastore tedesco è stato accalappiato a Seveso in via Isonzo e sta cercando il suo proprietario. Sid è un dolcissimo brontolone di circa 13 anni, è anziano ma di animo giovane e ha ancora tanta voglia di muoversi. Le sue condizioni non sono molto buone, è trascurato, ha delle zone senza pelo, e ha bisogno di cure per una probabile dermatite. Vista l’età e la condizione sappiamo che non è un’adozione semplice ma Sid ha davvero bisogno di qualcuno che si prenda cura di lui. La speranza è che il proprietario di Sid lo riprenda con sé. I volontari dell’ENPA sono disposti a garantire aiuto nelle cure nel caso non si riuscisse a sostenere la spesa economica del veterinario.
Se volete conoscere Sid e Rocco venite a trovarci in via Buonarroti 52, a Monza. Per informazioni e per fissare un colloquio potete scrivere a canile@enpamonza.it, telefonare al numero 039/835623 o rivolgervi in canile in orario di apertura al pubblico, dalle 14:30 alle 17:30 esclusi il mercoledì e i festivi.
Annuncio pubblicato in collaborazione con Enpa Monza Brianza