Villasanta, autofficina in fiamme: si pensa che l’incendio sia doloso

15 aprile 2014 | 00:27
Share0
Villasanta, autofficina in fiamme: si pensa che l’incendio sia doloso

Villasanta, un incendio devastante è divampato nell’autofficina A. P. Perego, in via G. Galilei 22. Erano circa le 3 del mattino del giorno 8 aprile. Le indagini sono aperte, non si esclude la pista dolosa.

Villasanta, un devastante incendio ha colpito l’autofficina A.P. Perego, in via G. Galilei 22. È successo lo scorso 8 aprile, nella notte tra il lunedì e il martedì tra le 2:30 e le 3. Il rogo sarebbe partito da un carro attrezzi ma è divampato poi nell’intera officina coinvolgendo mezzi all’interno e all’esterno. I danni sono ingenti.

Diverse squadre dei vigili del fuoco da Monza, Vimercate, Carate sono intervenute con autopompe per domare il fuoco. Sul posto i carabinieri di Villasanta che si stanno ora occupando dell’accaduto. Le indagini sono aperte, non si esclude la pista dolosa, infatti non sarebbe la prima volta che l’officina subisce danni di questo tipo. Lo scorso ottobre 2013 un carro attrezzi di sua proprietà ha preso fuoco a Carnate e, prima ancora due auto sono state bruciate nell’officina associata di Arcore.

Forse atti intimidatori, i carabinieri stanno visionando i video di sorveglianza, vagliando ogni ipotesi.

E.S.