Asilo dei cuccioli, al gattile di Monza i mici cercano mamme e papà in prestito!

16 maggio 2014 | 00:45
Share0
Asilo dei cuccioli, al gattile di Monza i mici cercano mamme e papà in prestito!

Dopo l’emergenza che l’Enpa si è trovata ad affrontare con il ritiro di 18 mici, tutti i box del gattile sono occupati. Si cercano persone volenterose che possano prendersi cura dei gattini in attesa di un’adozione definitiva.

Il 10 maggio l’Enpa monzese si è trovata ad affrontare un’emergenza. Da una casa a Desio sono stati ritirati 18 mici che vivevano in condizioni igieniche catastrofiche. Sono stati portati al Gattile di Monza in via Buonarroti ma ora tutti i box disponibili sono occupatiEnpa lancia un appello e cerca “mamme e papà” provvisori che possano accogliere uno o più gattini, offrendo cure, affetto, attenzione e un posto sicuro in cui crescere in attesa in un’adozione definitiva. Questa iniziativa rientra nel progetto Asilo dei Cuccioli, fondato nel 2005.

Per adottare provvisoriamente i mici bisogna disporre di uno spazio in casa dove i gatti non saranno in contatto con altri animali e avere tempo per accudirli e accompagnarli alle visite veterinarie presso il Gattile di Monza. Visite, trattamenti antiparassitari, farmaci, vaccini, alimenti e sabbietta saranno forniti a carico dell’Enpa.

Chi è interessato può scrivere a: asilo.cuccioli@enpamonza.it

_________________

Annuncio pubblicato in collaborazione con Enpa Monza e Brianza
Foto by Enpa