Attimi di terrore a Ornago: rapina un barista e tenta di aggredire i carabinieri

Il rapinatore non mirava ai soldi ma diverse bottiglie di alcolici che ha portato via dagli scaffali uscendo dal locale.
Attimi di paura ieri a Ornago dove un pregiudicato di 28 anni ha prima rapinato armato di coltello un barista e ha poi tentato di aggredire i carabinieri.
P.O. classe 1986 residente a Cavenago Brianza, già noto alle forze dell’ordine, è entrato nell’esercizio commerciale già completamente ubriaco e con un coltello in mano ha iniziato a minacciare il gestore 31enne. Obiettivo non erano i soldi presenti nella cassa, ma diverse bottiglie di alcolici che ha portato via dagli scaffali uscendo dal locale.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Bellusco, contro cui si è scagliato l’uomo, che è stato immoilizzato, ammanettato e portato in caserma.