Barlassina, Giovanni Ranno nuovo comandante della Polizia Locale

5 maggio 2014 | 01:15
Share0
Barlassina, Giovanni Ranno nuovo comandante della Polizia Locale

Dal 1° maggio Barlassina avrà un nuovo comandante della Polizia Locale, il 54enne Giovanni Ranno. In arrivo anche altri cambiamenti nell’organico.

Dal 1° maggio Barlassina ha un nuovo comandante della Polizia Locale: Giovanni Ranno, 54 anni, succede a Gianluigi Malusardi, in partenza per Cesate.

Si sta effettuando in questi giorni il passaggio di consegne tra i due, con la tendenza di proseguire su una linea di continuità rispetto all’operato svolto in passato. Giovanni Ranno è stato di recente nominato ufficiale, e dal 1998 è in forza a Seveso, dove è anche già responsabile dell’ufficio verbali e contravvenzioni. A Barlassina ricoprirà il ruolo di comandante per il 50% del tempo, ma con la prospettiva di operare a tempo pieno per il 2015. 
Oltre a Malusardi, i barlassinesi devono prepararsi a salutare l’agente Gino Giovanni Cuffari, anch’egli in partenza per Cesate: il suo posto sarà preso da Giovanni Petrolese, che ha operato a Seregno. Non solo: per i prossimi mesi è previsto l’ingresso di un’altra persona nelle file del comando.
G.S.