Torna alla carica la BiciclettAvis del gruppo giovani. Da Varedo fino a Monza

30 maggio 2014 | 16:38
Share0
Torna alla carica la BiciclettAvis del gruppo giovani. Da Varedo fino a Monza

Dopo il successo dello scorso anno (180 partecipanti) il Gruppo Giovani Avis Monza e Brianza ripropone la seconda edizione della BiciclettAVIS.

La solidarietà domenica  torna sulle due ruote. Dopo il successo dello scorso anno (180 partecipanti) il Gruppo Giovani Avis Monza e Brianza ripropone la seconda edizione della BiciclettAVIS. Una sfilata di maglie bianche e rosse che vuole comunicare a tutti la gioia del dono gratuito del sangue attraverserà la Brianza il 1 giungo.

La partenza è presso l’anello ciclo-pedonale antistante la Villa Bagatti Valsecchi di Varedo alle ore 10.30, per poi proseguire  lungo la pista ciclabile del canale Villoresi attraverso i comuni di Paderno Dugnano, Nova Milanese, Muggiò,  fino alla “Cascina del Sole” all’interno del Parco della Villa Reale di Monza.

L’iscrizione è a offerta libera e dà diritto alla maglietta dell’evento. Lungo il percorso a circa metà è previsto al Parco Superga a Muggiò un ulteriore punto di aggregazione, lì sarà allestito anche un punto di ristoro.

Per maggiori informazioni sulle modalità d’iscrizione clicca qui 

Foto by profilo facebook del Gruppo Giovani Avis Monza Brianza