Bovisio Masciago: è ballottaggio tra Soldà e Damonte #elezionitourmb

Bovisio si prepara al ballottaggio: a giocarsi la poltrona di sindaco al secondo turno Guliano Soldà del centrosinistra, e Raffaella Damonte, di “ApertaMente”.
Bovisio Masciago si prepara al ballottaggio: a giocarsi la poltrona di sindaco al secondo turno Guliano Soldà del centrosinistra, e Raffaella Damonte, della lista civica “ApertaMente”.
Il centrosinistra tonerà dunque alle urne con il vincitore delle primarie: Soldà cercherà di aggiudicarsi la poltrona di primo cittadino bovisiano il prossimo 8 giugno. Soldà non nè nuovo all’esperienza politica: dal 2004 al 2009 è stato Assessore all’Urbanistica, Edilizia Privata, Ecologia e Ambiente, Protezione Civile, Viabilità e Processi di Agenda 21 nel comune di Bovisio Masciago. Dal 2009 è tuttora consigliere comunale nella lista “Insieme per Bovisio Masciago”.
Medico chirurgo pediatra, nata a Casale Monferrato, Damonte è un volto noto della politica bovisiana in quanto attualmente è assessore all’Ambiente, Verde e Parchi Pubblici, Commercio, Qualità, Rapporti e Progetti Innova 21. A supportare la sua candidatura ci sono anche la lista di Forza Italia, Lega Nord, e Fratelli d’Italia.