Concorezzo ballottaggio: Borgonovo sfida Canclini. Gaviraghi ago della bilancia?

Sarà decisa fra due settimane al ballottaggio la sfida per la poltrono di sindaco di Concorezzo. A sfidarsi il sindaco uscente sostenuto dal centrodestra, Riccardo Borgonovo, e lo sfidante di centrosinistra Massimo Canclini.
Sarà deciso fra due settimane al ballottaggio a chi andrà la poltrona di sindaco a Concorezzo. A darsi battaglia il sindaco uscente sostenuto dal centrodestra, Riccardo Borgonovo, e lo sfidante di centrosinistra, Massimo Canclini.
Sfida a due, ma con un vantaggio di quasi 12 punti percentuali per Borgonovo che si è aggiudicato il 42,32% dei voti. Canclini ha raggiunto il 30,92% delle preferenze. A pesare nella sfida sono stati i moltissimi voti conquistati da Paolo Gaviraghi della lista civica “Vivi Concorezzo” che si è fermata al 23,81% delle preferenze, conquistando più di duemila voti. E proprio questi voti saranno determinanti al ballottaggio: se si sposteranno verso sinistra potrebbe esserci un sorpasso da parte di Canclini. In caso contrario la vittoria per Borgonovo sarebbe netta.
Praticamente ininfluente la lista civica “Città Futura” di Edoardo Teruzzi che conquista il 2,93%.