Desio, il Tiki Taka Camp per tutti i bambini della Brianza. SCONTO MBNews

Un Camp innovativo, promosso da Brianzatornei, con la collaborazione dell’Aurora Desio e del Real Meda. Sconto di 5 euro per i lettori di MBNews.
Lo sport come veicolo di socializzazione, aggregazione, crescita fisica e morale. Lo sport come modello di vita. Una vita sana e improntata ai valori positivi del rispetto delle regole, dell’avversario (mai nemico!), del pubblico. Sarà questa la chiave di lettura del Tiki Taka Football Camp, la grande novità dell’estate per Desio e la Brianza nell’ambito dei servizi per le famiglie.
Un Camp innovativo, promosso da Brianzatornei, con la collaborazione dell’Aurora Desio e del Real Meda. Dal 9 al 27 giugno, attore principale presso il centro sportivo comunale di via Agnesi sarà il calcio con metodologie didattiche all’avanguardia. Ma i bambini e le bambine (dal 2002 al 2008) potranno cimentarsi anche con la piscina, il tennis, il basket, il rugby e varie attività sui campi di sabbia che verranno allestiti dentro il centro sportivo comunale beach volley, beach pallamano, beach soccer. Ci sarà anche la scoperta dei “giochi dal mondo” come il cricket, grazie ai “maestri” della comunità pakistana di Desio, e il softball, grazie ai campioni domenicani del Santo Domingo Desio. Multisport! Multidivertimento!
Nel frattempo, si stanno creando le squadre di istruttori e animatori: tutti giovani, qualificati e già esperti per lavori “a misura di bambino”. Ognuno di loro sarà chiamato a firmare un preciso Codice etico di comportamento. Tanti i giochi, le attività, i laboratori, i tornei che sono in fase di preparazione, per maschietti e femminucce. L’animazione avrà per tema i Mondiali in Brasile, con giochi e gare che permetteranno ai bimbi di divertirsi, seguendo le sfide tra le Nazionali, e imparando tante curiosità. Il tutto sempre con la massima sicurezza, usufruendo anche di una grande tensostruttura che verrà allestita nel centro sportivo per la manifestazione “Piazza dello Sport”.
Il camp inizierà già alle 8, con il pre-camp, gratuito, per i genitori che lavorano. E finirà alle 17. I prezzi, comprensivi di pranzo, merenda, kit abbigliamento e assicurazione, sono stati tenuti più bassi possibile. Quota base di soli 120 euro per una settimana, con riduzione a 80 euro per chi facesse anche la seconda e la terza settimana. Prezzo convenzionato di soli 95 euro per la prima settimana per gli iscritti dell’Aurora e del Real Meda. In più, per chi ha un genitore in mobilità o cassaintegrazione, con una quota di soli 70 euro a settimana. Sconto di 5 euro per i lettori di MBNews, scaricando qui il modulo di iscrizione da compilare e consegnare al Bar Il Club dentro il centro sportivo di via Agnesi o inviare all’indirizzo info@tikitakacamp.it.Sul sito www.tikitakacamp.it tutte le altre info, oppure chiamare 3397379254.