Luca Ornago è il neo eletto sindaco di Villasanta #elezionitourmb

Scrutini terminati. Dopo circa 4 ore la notizia è ufficiale Luca Ornago è il nuovo sindaco di Villasanta. La lista civica “Cittadini per Villasanta”con il 46,85% ha raggiunto 3.526 voti.
Scrutini terminati. Dopo circa 4 ore la notizia è ufficiale Luca Ornago è il nuovo sindaco di Villasanta. La lista civica “Cittadini per Villasanta”con il 46,85% ha raggiunto 3.526 voti a suo favore contro il 32,29% di Emilio Merlo, 11,55% per Sandro Belli e il 9,31% è andato ad Angelo Bonfrisco. Così, dopo 5 anni di amministrazione di Lega e Forza Italia, la poltrona di primo cittadino è stata conquistata dal candidato di centrosinistra.
Il neo eletto Luca Ornago afferma con soddisfazione «è andata bene oltre ogni previsione! Mi sento molto responsabilizzato. Un ringraziamento speciale agli elettori che hanno capito il nostro progetto e il nostro messaggio. Hanno deciso di dare fiducia a chi ha voglia di fare qualcosa e di farlo in modo diverso. Il primo cittadino aggiunge – Credo che ciò che ci ha permesso di vincere è stato l’avere un progetto concreto e sono contento che i cittadini lo abbiano capito!».
E in attesa di essere proclamato conclude «E da domani si comincia!»
E.S.