Forza Italia, Allevi lascia si dimette dal coordinamento provinciale

12 maggio 2014 | 23:16
Share0
Forza Italia, Allevi lascia si dimette dal coordinamento provinciale

Dario Allevi si è dimesso da vice coordinatore vicario provinciale di Forza Italia. “Una decisione ponderata e sofferta, dettata dalla volontà di porre fine alle lacerazioni” – ha affermato.

Dario Allevi si è dimesso da vice coordinatore vicario provinciale di Forza Italia. La decisione del presidente della Provincia arriva è stata spiegata adducendo la necessità di trovare un momento di riflessione politica in una fase molto complicata, anche per la decisione del governo di riorganizzare le Province.
“Credo sia giunto il momento di fermarsi e riflettere – ha detto Allevi – Una decisione ponderata e sofferta, dettata dalla volontà di porre fine alle lacerazioni che non hanno permesso, sino ad oggi, l’individuazione di una guida unica e condivisa”. Il coordinamento regionale di Forza Italia, infatti, negli ultimi mesi ha nominato diversi responsabili provinciali in tutta la Lombardia. All’appello manca Monza e Brianza. Allevi ha deciso di lasciar l’incarico per dimostrare che la politica “per come l’ho sempre interpretata e vissuta, non debba essere il frutto di battaglie forzate da personalismi ma, al contrario, di un lavoro di squadra, sinergico, democratico e partecipato”.