Dalla Brianza alla squadra nazionale: Ferri è il nuovo Vice Presidente Nazionale GGI Confindustria

7 maggio 2014 | 23:00
Share0
Dalla Brianza alla squadra nazionale: Ferri è il nuovo Vice Presidente Nazionale GGI Confindustria

Dai Giovani Imprenditori di Monza e Brianza alla squadra nazionale di Confindustria. Francesco Ferri, dopo due anni di presidenza GGI della provincia è stato eletto Vice Presidente nazionale del gruppo.

Dai Giovani Imprenditori di Monza e Brianza alla squadra nazionale di Confindustria. Per l’ormai ex presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria della nostra provincia un grande salto. Da ieri Francesco Ferri ha lasciato il suo ruolo di presidente brianzolo ricoperto ormai da due anni per lavorare a fianco del Presidente Nazionale GGI Marco Gay. Nuova mansione? Vice Presidente nazionale con delega all’Organizzazione, Sviluppo Movimento e Relazioni Interne. Un grande passo per Francesco e per la brianza.

Il nuovo vice presidente in carica Francesco Ferri sottolinea: «Sono fiero di poter rappresentare Confindustria Monza e Brianza come Vice Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria. La nostra territoriale si è distinta negli ultimi anni per le tante iniziative che ha organizzato a livello di sviluppo dell’imprenditorialità giovanile, di rapporto con le scuole e con le università, di business matching, di rappresentanza dei giovani, di stimolo alle istituzioni. Siamo riconosciuti come punto di riferimento sia sul territorio, sia a livello nazionale e conto nel prossimo triennio di presidenza nazionale di poter contribuire allo sviluppo del nostro movimento così come fatto in Brianza. Il movimento dei Giovani Imprenditori è una delle associazioni under 40 più conosciute in Italia, quindi abbiamo il diritto e il dovere di contribuire con tutte le nostre forze come imprenditori e come cittadini allo sviluppo del sistema imprenditoriale, associativo, politico e sociale».

Il 20 maggio l’Assemblea del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Monza Brianza eleggerà il nuovo Presidente che resterà in carica per il prossimo biennio.