Grande ginnastica Casati Arcore al torneo di Primavera junior e senior

Lodevole prestazione delle ginnaste biancoverdi che domenica 18 maggio hanno ottenuto ottimi risultati al Torneo di Primavera, gara, organizzata al Palaunimec di Arcore dalla società Alfonso Casati.
Lodevole prestazione delle ginnaste biancoverdi che domenica 18 maggio hanno ottenuto ottimi risultati al Torneo di Primavera, gara, organizzata al Palaunimec di Arcore dalla società Alfonso Casati, al quale erano presenti ginnaste del valore tecnico molto alto che hanno partecipato al campionato di serie “A”.
Davanti ad un pubblico molto attento 72 ginnaste hanno partecipato alla competizione sia nel concorso generale sia nel concorso per attrezzo. Le ginnaste della Casati supportate dalle loro istruttrici Debora Comi e Cristina Pagani non si sono fatte certo intimidire e con grande grinta hanno ottenuto con la ginnasta senior Viviana Pischetola il titolo Regionale al corpo libero e la seconda posizione alla trave. Non da meno la compagna senior Francesca Sala seconda al volteggio e terza nel concorso generale.
Più che positiva la prestazione di Irene Penatti al suo primo anno da juniores che ha ottenuto la 14esima posizione nel concorso generale e un incoraggiante nono posto alla trave.
Bene la prova anche dell’altra atleta juniores Francesca Cividini 17esima nel concorso generale e sesta nella specialità volteggio. Tutto questo a dimostrazione che con dei validi istruttori e impegnandosi al massimo i risultati non mancano.
Fonte e foto U.S. Alfonso Casati Arcore