Tunnel di viale Lombardia, auto in fiamme: muore carbonizzata una donna

18 maggio 2014 | 15:14
Share0
Tunnel di viale Lombardia, auto in fiamme: muore carbonizzata una donna

Un grave incidente stradale si è verificato stamani alle 4.30 a Cinisello Balsamo, poche centinaia di metri dopo l’uscita del tunnel di viale Lombardia di Monza, in direzione Milano.

Un grave incidente stradale si è verificato stamani alle 4.30 a Cinisello Balsamo, poche centinaia di metri dopo l’uscita del tunnel di viale Lombardia di Monza, in direzione Milano.
Una donna ha perso la vita bruciando viva nell’auto che dopo l’impatto con un’altra ha preso fuoco. Altre due donne che erano in macchina con lei sono state ricoverate in gravi condizioni, una al San Gerardo, l’altra al San Raffaele. Sull’altra autovettura i feriti sono tre e lievi: hanno riportato escoriazioni e contusioni ma non destano preoccupazioni.
Si tratterebbe di un tamponamento molto violento tra due vetture. Quando i pompieri sono arrivati l’abitacolo di una era già avvolto dalle fiamme e per la donna non c’è stato nulla da fare. La strada è rimasta chiusa per diverse ore per permettere la rimozione del cadavere della vittima e delle carcasse delle auto.

Immagine archivio MB News