Kristiina Loukiaine vince le amministrative a Ronco #elezionitourmb

26 maggio 2014 | 17:17
Share0
Kristiina Loukiaine vince le amministrative a Ronco #elezionitourmb

Con 1342 voti Kristiina Loukiainen della lista “VivereRonco” è il nuovo sindaco di Ronco Briantino. Un 67,20% che le vale la fascia di primo cittadino.

Con 1342 voti Kristiina Loukiainen della lista “VivereRonco” è il nuovo sindaco di Ronco Briantino. Finlandese di nascita, ma cittadina ronchese da 22 anni, sposata e con 2 due figli, Loukiainen è un volto noto nel panorama politico cittadino.

Un 67,20% che le vale la fascia di primo cittadino del comune brinazolo. «La mia è  una squadra equilibrata che vede  fianco a fianco generazioni diverse, chi è alla prima esperienza troverà il supporto di chi l’ha già vissuta: una proposta di innovazione nella continuità dei valori della nostra lista civica. Vivere Ronco è partecipare alla vita del paese. Abbiamo assunto a valori fondativi la solidarietà e la tolleranza, in quanto per noi l’obiettivo primario della politica consiste nel realizzare condizioni di vita più umane e più eque per tutti. La lista civica che riproponiamo vuole essere un soggetto capace di mettere insieme i nostri valori e la nostra disponibilità al servizio del bene comune» afferma nel suo programma elettorale.