Monica Buzzini: è il nuovo primo cittadino di Caponago #elezionitourmb

26 maggio 2014 | 17:01
Share0
Monica Buzzini: è il nuovo primo cittadino di Caponago #elezionitourmb

Vittoria al fotofinish per la lista civica “Rinnovamento 2.0″ di Monica Buzzini. L’ ex assessore al commercio è il nuovo primo cittadino di Caponago.

Vittoria al fotofinish per la lista civica “Rinnovamento 2.0″ di Monica Buzzini. L’ ex assessore al commercio è il nuovo primo cittadino di Caponago. Nata a Milano nel 1965 e residente a Caponago con il marito e due figli, la neo eletta ha vinto le amministrative 2014 battendo alle urne Alessandro Mura, del Movimento 5 Stelle, e Gianluca Benini della lista “Viviamo Caponago insieme”.

«Si tratta di una bella soddisfazione – spiega – La nostra è un’ottima squadra e fin da subito ci metteremo a lavorare per la nostra Caponago. Ho accettato di candidarmi sindaco di Caponago consapevole delle difficoltà che comporta essere responsabili di una Comunità, ma con la voglia di mettere tutto il mio impegno, il mio lavoro, la mia passione per questa avventura». Vivere, accogliere, progettare, comunicare e innovare sono i cinque punti chiave del suo programma elettorale.