Muggiò, aperitivo speciale per l’Inter Club con Andrea Ranocchia

15 maggio 2014 | 22:20
Share0
Muggiò, aperitivo speciale per l’Inter Club con Andrea Ranocchia

Nella sede della Pasticceria Mariani in pieno centro storico ha fatto capolino Andrea Ranocchia, il difensore appena convocato dal Ct Prandelli nella lista dei 30 che si giocheranno una maglia per i Mondiali in Brasile.

Ospite d’eccezione, mercoledì sera, per il neonato Inter Club Muggiò. Nella sede della Pasticceria Mariani in pieno centro storico, infatti, ha fatto capolino Andrea Ranocchia, il difensore nato ad Assisi, appena convocato dal Ct Prandelli nella lista dei 30 che si giocheranno una maglia per i Mondiali in Brasile.

Ranocchia è stato accolto da un centinaio di soci del Club e si è prestato con grande gentilezza per un tourbillon di foto e autografi, senza negare un sorriso e una parola a nessuno. “Sono felice di essere qui con voi – ha detto -. Non è stata una stagione facile, ma per come sono resuscitato mi dò un 10 in pagella. Adesso si finisce il campionato e ci si prepara per il Mondiale, che vogliamo giocare da protagonisti”. A fare gli onori di casa anche il sindaco Pietro Zanantoni, che nonostante la campagna elettorale in corso non ha voluto mancare l’appuntamento con il campione nerazzurro, che anzi ha appositamente portato in città. Essendo, come noto, il “sindaco più interista d’Italia”.