Nuoto. In Sport un bel successo al Trofeo Massimo Rivetti a Biella
13 maggio 2014 | 00:04

Ottimo risultato per gli atleti del nuoto della società In Sport al Trofeo Interregionale Memorial Massimo Rivetti tenutosi a Biella domenica 11 maggio. La rappresentativa composta da atleti di età compresa tra i 5 e i 18 anni si è aggiudicata il secondo posto nella classifica di società.
Ottimo risultato per gli atleti del nuoto della società In Sport al Trofeo Interregionale Memorial Massimo Rivetti tenutosi a Biella domenica 11 maggio.
La rappresentativa composta da atleti di età compresa tra i 5 e i 18 anni si è aggiudicata il secondo posto nella classifica di società, migliorando il risultato dell’anno precedente e grazie alla staffetta femminile Marta Cremonesi, Sangalli Sara, Bonacalza Margherita e Bertolotti Laura si aggiudicata il Trofeo Coppa Città di Biella.
Una ventina le squadre partecipanti provenienti da tutto il nord Italia, sostenute dal caloroso pubblico. Oltre alle già citate staffettiste, ecco gli atleti a podio: Alessia Tesoro, Giulia e Giorgia Restelli, Ivan Pennucci, Riccardo Rossi, Alessio Arcuri, Samuele Evangelisti sul gradino più alto nella loro specialità e categoria, secondi Dennis Terrezza,Matteo Tagliabue, Giulia Maggioni,Greta Meroni, Paola Pirovano,Riccardo Stucchi, Alessia Macciola, Filippo Bernardi; sul gradino più basso,Mario Vulcano, Alessandro Farina,Rebecca Bassani, Nicole Mandelli, Alessandro De Chirico Riccardo Bertocchi, chiara Motto,Federico Ferrari, gabriele Maiocchi, Michele Iacovantuono, Ramona Oggionni, Ilaria Presotto.
Buone le prestazioni dei compagni che seppur non a podio hanno contribuito ad acquisire i punteggi per la graduatoria finale. Ricordiamo che la In Sport ha sede legale a Vimercate e che gli atleti si allenano nei diversi impianti della Brianza. Prossimo appuntamento gli Italiani propaganda raggruppamento nord che si terranno a Cremona dal 6 all’8 giugno.