Renate, una poltrona per due. Rigamonti sfida Isella [#elezionitourmb]

2 maggio 2014 | 00:51
Share0
Renate, una poltrona per due. Rigamonti sfida Isella [#elezionitourmb]

A Renate sarà scontro a due. Matteo Rigamonti, forte dei simboli partitici di Forza Italia, Lega Nord, Nuovo Centro Destra e Udc, sifda la civica “Insieme per Renate” di Alessandro Luciano Isella.

A Renate per la poltrona di primo cittadino sarà scontro a due. Da una parte “Cresce Renate” con il candidato Matteo Rigamonti, forte dei simboli partitici di Forza Italia, Lega Nord, Nuovo Centro Destra e Udc; dall’altra la civica “Insieme per Renate”, a rappresentare il candidato Alessandro Luciano Isella.

Rigamonti, 32 anni, militante della Lega Nord, già consigliere comunale, perito industriale con specializzazione informatica, attualmente progettista senior di un’industria metalmeccanica, ha affidato a una nota stampa le sue prime parole da candidato: «Nel corso della mia vita ho studiato e allo stesso tempo lavorato (ho solo 32 anni, ma da 17 sono impegnato nel mondo professionale) e per questo posso comprendere le esigenze, le richieste e i sogni sia dei più giovani, impegnati nello studio per costruirsi un avvenire, sia dei renatesi inseriti da tempo nel mondo del lavoro o già in età pensionabile».