Serie C: buona prova della Gal Lissone alla finale nazionale di Modena

Si è svolto nel Palazzetto di Modena, il 10 el’11 Maggio, la Finale Nazionale di Serie C di Ginnastica artistica maschile. Per la Gal Lissone si son presentati Andrea Vazzola e Simona Campaner insieme ai due “giovani” Gabriele Fossati e Edoardo Ponti.
Si è svolto nel Palazzetto di Modena, il 10 el’11 Maggio, la Finale Nazionale di Serie C di Ginnastica artistica maschile. Per la Gal Lissone si son presentati Andrea Vazzola e Simone Campaner insieme ai due “giovani” Gabriele Fossati e Edoardo Ponti.
A differenza delle gare regionali e interregionali qui la competizione si svolge su sei prove anziché quattro rendendo l’evento ancor più difficile e interessante.
In campo a contendersi il titolo nazionale 2014 ben cento squadre. La manifestazione prevede una selezione iniziale che porta giocarsi il tutto per tutto in una finalissima alla quale sono ammesse solamente le migliori venti.
I ginnasti della Gal sono riusciti brillantemente a qualificarsi anche per la finalissima confermandosi tra le migliori e centrando un ottimo diciottesimo posto generale che attesta ancora una volta la costante crescita delle squadra lissonese anche in considerazione della giovane età degli atleti.
Soddisfatti dei risultati ottenuti i tecnici Luigi Attanasio e Riccardo Galbiati.
Fonte e foto Ufficio Stampa Gal Lissone