Sovico: tragico incidente sul lavoro. La vittima è Felice Colli

Felice Colli: questo il nome del 53enne scomparso ieri tragicamente a Sovico. L’imprenditore di Colico è rimasto vittima di un incidente sul lavoro avvenuto in una azienda di viale Monza 1.
Felice Colli: questo il nome del 53enne scomparso ieri tragicamente a Sovico. L’imprenditore di Colico è rimasto vittima di un incidente sul lavoro avvenuto alla Parà di viale Monza 1 di Sovico.
L’uomo, titolare della “Attività di recupero Colli Felice”, si trovava ieri alle ore 14,46 in Brianza con il fratello per consegnare un grosso muletto. Durante le operazioni di scarico del mezzo da lavoro, è rimasto schiacciato tra un muro e l’angolo dell’autocarro stesso. Un colpo violentissimo che gli ha causato ferite alla testa gravissime.
La situazione è apparsa subito di una gravità estrema. Felice Colli era prima seduto sul posto di comando del muletto mentre l’enorme autoarticolato si avvicinava alla pedana di scarico. Giunto in posizione il camion si è fermato. L’autista del muletto, assicurato il mezzo, è sceso e si è sporto dal retro del camion per dare un segnale al fratello. In quel momento è avvenuto l’incidete. Il camion ha avuto un sobbalzo, uno scatto, un movimento. Pare veramente minino, di un centimetro, ma quanto è bastato per stritolare la testa dell’uomo.
Nonostante l’immediato intervento degli uomini del 118, giunti con una ambulanza e un’automedica, per non c’è stato nulla da fare. Felice Colli è deceduto all’ospedale San Gerardo.
“Siamo ancora tutti sconvolti per l’accaduto – ha affermato Matteo Parravicini, titolare della Parà – Mai ci saremmo immaginati di assistere ad una scena di questo tipo. Mi dispiace moltissimo”.