Monza Teatro Manzoni: in arrivo il musical “Mamma mia… tre uomini per me”

Il musical “Mamma mia… tre uomini per me!” fa tappa sabato 17 maggio al Teatro Manzoni di Monza. La versione, curata dalla Compagnia Il Ramo di Lodi, porta in scena un cast di artisti che ruotano attorno ai ruoli principali e scene inedite rispetto all’originale.
Il musical “Mamma mia… tre uomini per me!” fa tappa sabato 17 maggio alle ore 21.00 al Teatro Manzoni di Monza. Lo spettacolo ispirato al famoso long running show di Broadway è la trascrizione in italiano: testo e canzoni degli Abba, del Musical “Mamma mia” che ha debuttato in Italia, al Teatro Degli Arcimboldi di Milano il 26 febbraio 2008.
La versione, curata dalla Compagnia Il Ramo di Lodi, porta in scena un cast di artisti: attori, cantanti e ballerini con personaggi aggiuntivi che ruotano attorno ai ruoli principali e scene inedite rispetto all’originale.
Una trama coinvolgente mette a confronto una madre, Donna, la figlia Sophie, i tre probabili padri: Harry Bright, Bill Austin e Sam Carmichael da lei invitati, e due amiche di vecchia data: Tanya, una pluridivorziata molto ricca, e Rosie, una single convinta. Tutti giungono sull’isola all’insaputa della madre alla vigilia del matrimonio di Sophie che cerca di scoprire ad ogni costo l’identità del suo vero padre. Si creano così situazioni tragicomiche, nascono sketch ed equivoci che rendono questa storia d’amore rocambolesca e divertente.
Regia di Giuseppe Galizia, performer in “Priscilla, la regina del deserto” con due interpreti tra i migliori performer musical italiani: Nadia Scherani, attualmente in tour con “Sindrome da Musical” di Manuel Frattini e Lena Biolcati e Roberto Colombo performer in “Frankenstein Junior” nel ruolo di Victor Von Frankenstein regia di Saverio Marconi.
I biglietti dello spettacolo sono in vendita dal 21 marzo in botteghino, situato in via Manzoni 23 a Monza e aperto dal martedì al sabato h 10.30-13 e 15-18. Nelle giornate di spettacolo il botteghino riapre 30 minuti prima dell’inizio della recita.
I biglietti interi sono in vendita anche on-line
Il costo dei biglietti a posto unico numerato è di:
Interi: € 20 +2 prevendita
Ridotti (diversamente abili, under 18, Abbonati, Enti Convenzionati, allievi e famiglie de Il Ramo): € 14 +1 prevendita
Per informazioni sui biglietti e sugli abbonamenti per gruppi organizzati, inviare la richiesta con i propri recapiti a: promozione@teatromanzonimonza.it
Fonte e foto Ufficio Stampa Teatro Manzoni Monza