Villasanta, Angelo Bonfrisco: una campagna “da gazebo” per avvicinarsi ai cittadini [#elezionitourmb]

22 maggio 2014 | 07:40
Share0
Villasanta, Angelo Bonfrisco: una campagna “da gazebo” per avvicinarsi ai cittadini [#elezionitourmb]

Bonfrisco. «La vita da gazebo mi ha permesso di conoscere e capire quali sono i problemi dei cittadini».

Sicurezza, sport, commercio, e non solo. Il programma elettorale della lista “Uniti per cambiare Villasanta”, rappresentata dal candidato sindaco Angelo Bonfrisco inizia con Uniti per il cittadino e…il suo comune, il suo territorio, la sua sicurezza, il suo commercio, sempre e ovunque, il suo ambiente, la sua scuola, la sua famiglia,i giovani, lo sport, gli eventi. Questi i punti principali.

Supportato dalla sua squadra composta dai 16 candidati consiglieri, per la campagna elettorale la lista civica villasantese ha puntato sulla vicinanza verso i cittadini. «La “vita da gazebo” – spiega l’aspirante primo cittadino – ha permesso di stare a contatto con le persone e capire quali sono i veri problemi del paese. I cittadini – continua Bonfrisco – sono come smarriti, non sanno cosa votare e se votare, c’è bisogno di un contatto diretto che si può avere stando nelle strade con le persone».vota-bonfrisco

Il candidato? Nato nel 1960, sposato con una figlia. Da sempre sportivo, ex assessore allo Sport nell’attuale giunta in carica del sindaco Emilio Merlo ed ex arbitro di calcio di Serie A. In merito alla scelta di creare una lista civica afferma «Siamo una lista civica pura, non vogliamo nessuno partito. Se si sbaglierà sarà per noi, se si farà bene, sarà solo per noi».

Non soddisfatto del lavoro svolto fino ad ora nel paese, vuole cambiamento e lo affermano le prime righe del suo programma: “Villasanta ha urgente necessità di cambiamento. Le amministrazioni comunali che si sono alternate hanno fallito. La città ha un lungo elenco di gravi e seri problemi”.

Continua a seguire le elezioni su #elezionitourmb

E.S.