
Una grande serata di spettacolo con i comici di Zelig: è questo l’evento che l’Avis comunale di Vimercate organizzerà per venerdì 18 luglio per festeggiare i 40 anni dell’Avis di Usmate Velate.
Una grande serata di spettacolo con i comici di Zelig: è questo l’evento che l’Avis comunale di Vimercate organizzerà per venerdì 18 luglio per festeggiare i 40 anni dell’Avis di Usmate Velate.
La serata inizierà con la premiazione di ben 1.118 donatori (quelli che hanno raggiunto significativi traguardi in termini di anzianità associativa o numero di donazioni) sui circa 2.500 dell’Avis comunale.
A seguire saliranno sul palco volti noti del cabaret di Zelig come Leonardo Manera, i Boiler, Paolo Casiraghi, Antonio Ornano e Federica Ferrero.
“Abbiamo voluto dedicare – spiega il presidente dell’Avis comunale di Vimercate, Sergio Valtolina – una serata diversa e divertente ai nostri donatori e a tutti i cittadini degli 8 comuni della nostra AVIS. Alla serata, tra l’altro, saranno presenti tutti i sindaci dei comuni afferenti alla nostra Avis.
Lo spettacolo è in primo luogo è un modo semplice per ringraziare chi, da tanti anni o anche da meno tempo, dona sangue in modo solidale e altruistico, contribuendo alla salute dei malati e garantendo quindi ai nostri ospedali un indispensabile farmaco salvavita.
In secondo luogo, questa simpatica occasione ci permette di avvicinarci a tanti giovani, perché è a loro che ci vogliamo rivolgere dal momento che AVIS, complice anche l’invecchiamento generale della popolazione, ha sempre necessità di nuovi donatori. E chi meglio di un giovane può diventarlo?”.
Lo show si svolgerà presso l’area feste Cascina Corrada (Usmate Velate) a partire dalle 20,30. In caso di maltempo è previsto che lo spettacolo si tenga ugualmente presso l’auditorium del centro omnicomprensivo di Vimercate.
Infine, l’associazione “Amici della Corrada” ha organizzato un punto ristoro con ottimo cibo e bevande per tutti.
fonte: ufficio stampa Avis