Ballottaggio Besana in Brianza: è sfida tra Cazzaniga e Riva

6 giugno 2014 | 17:02
Share0
Ballottaggio Besana in Brianza: è sfida tra Cazzaniga e Riva

Il ballottaggio dell’8 giugno a Besana vedrà ancora alle urne Sergio Gianni Cazzaniga e Alcide Riva

Il comune di Besana in Brianza si prepara al secondo turno elettorale. Il ballottaggio dell’8 giugno vedrà ancora alle urne Sergio Gianni Cazzaniga, centrosinistra, e Alcide Riva, centrodestra.

Tre le liste che sostengono la candidatura a sindaco di Besana in Brianza di Sergio Gianni Cazzaniga (Partito Democratico, Insieme per Besana e Con Sergio Cazzaniga Sindaco): «Il nostro 41% testimonia che i cittadini di Besana in Brianza premiano chi propone programmi chiari e precisi per il futuro della città. Prendiamo atto che quasi un elettore su due ci ha manifestato la sua fiducia. Nei prossimi giorni io e i miei 41 candidati, portatori di idee, faremo conoscere ancora meglio il nostro programma per migliorare la nostra città».

In corsa per la poltrona di primo cittadino anche Alcide Riva: «Ringrazio i cittadini che mi hanno votato e dato la loro fiducia il 25 maggio. Il voto ha mostrato che la coalizione di sinistra non può andare oltre il 40% degli elettori, questo ci fa bene sperare per il voto dell’8 giugno. Invito tutti gli elettori ad andare a votare ed ad assumersi la responsabilità della scelta, invito gli elettori dell’area del centrodestra, ma non solo, a votare per RIVA».