
Tre mega concerti serali: venerdì Morgan, sabato i Lacuna Coil e domenica i Marlene Kunts.
Tutto pronto all’Autodromo di Monza. Oggi, 27 giungo alle ore 17, inizierà una tre giorni dedicata alla musica rock… E che musica! Il programma è ricco ed è tutto organizzato da MonzaBrianzaEventi con la collaborazioni delle istituzioni più importanti del territorio.
Una kermesse studiata con l’intento di far scoprire e promuovere il territorio e la sua cultura (clicca qui per la presentazione ufficiale). Nel pomeriggio ci saranno sul palco le band emergenti, mentre alla sera si terranno i grandi concerti con cantanti big di fama nazionale e internazionalie: venerdì il monzese Morgan che fra l’altro è il testimonial dell’evento, domani i Lacuna Coil e domenica i Marlene Kunts. L’ingresso è gratuito.
Venerdì 27 giugno:
Dalle 17.00 alle 20.00 – Rock in the School: contest di band emergenti
Dalle 21.00 alle 00.00 – Band di apertura: Giorginess. A seguireMORGAN
Sabato 28 giugno:
Dalle 17.00 alle 20.00 – Rock in the School: contest di band emergenti
Dalle 21.00 alle 00.00 – Band di apertura: The Elements – L’invasione degli omini verdi. A seguire LACUNA COIL
Domenica 29 giugno:
Dalle 17.00 alle 20.00 – Rock in the School: contest di band emergenti
Dalle 21.00 alle 00.00 – Band di apertura: vincitrice del contest Brianza Rock Festival – Plan de fuga. A seguire MARLENE KUNTZ
Fra le iniziative collaterali ci sarà il tradizionale appuntamento con il mercatino degli hobbisti e poi il mercatino dei produttori agroalimentaria chilometro zero e degli artigiani che faranno riscoprire i mestieri che hanno reso famoso il territorio monzese. Ricordiamiamo che qualche giorno fa ha preso il via anche la parte dedicata all’arte e alla solidarietà. Venerdì scorso è stata infatti inauguarata presso la Residenza San Pietro la mostra Rock’n Art, il ricavato della vendita all’asta delle opere esposte è andato a progetto SLAncio della Cooperativa Meridiana.
______________________________________
Info