Ginnastica Casati Acore: grande successo per il saggio di fine anno

Si è svolto sabato 7 giugno il saggio di fine anno dell’Unione Sportiva Alfonso Casati Arcore, ben 260 ginnaste e ginnasti si sono esibiti sul tema dei continenti e delle Nazioni.
Si è svolto sabato 7 giugno il saggio di fine anno dell’Unione Sportiva Alfonso Casati Arcore, ben 260 ginnaste e ginnasti si sono esibiti sul tema dei continenti e delle Nazioni. Grazie alla disponibilità sia degli istruttori che di alcuni genitori e nonne è stato un vero successo per gli esercizi accompagnati da stupende musiche e meravigliosi costumi colorati che hanno rallegrato sia nel pomeriggio che in serata il meraviglioso pubblico.
E’ stato proprio un grande successo hanno commentato il presidente Antonio Radice, il presidente onorario Luigi Maggioni e l’assessore del Comune di Arcore Paola Palma.
Al termine le lodi delle persone che uscivano dal Palaunimec erano tantissime tutto questo è stato una grande soddisfazione per gli istruttori e per tutto il consiglio della ginnastica a premio di un grande lavoro svolto in modo impeccabile durante tutto l’anno.