Ginnastica Casati Arcore: ancora sul podio al Trofeo Coni e al Trofeo Lombardia

18 giugno 2014 | 00:00
Share0
Ginnastica Casati Arcore: ancora sul podio al Trofeo Coni e al Trofeo Lombardia

Palaunimec ancora gremito sia nella mattinata di sabato per il Trofeo Coni sia nel pomeriggio per il Trofeo Lombardia. Grande soddisfazione in casa Casati per gli ottimi risultati ottenuti in entrambe le gare.

Palaunimec ancora gremito sia nella mattinata di sabato per il Trofeo Coni sia nel pomeriggio per il Trofeo Lombardia. Grande soddisfazione in casa Casati per l’ottimo secondo posto conquistato dalla ginnasta biancoverde Ester Barbagallo nel Trofeo Coni con il punteggio totale di 64,800. Con questa stupenda prestazione Ester parteciperà con altre 5 ginnaste alla finale nazionale che si terrà il prossimo dicembre.

Barbagallo-Ester-Trofeo-Coni2014Nel pomeriggio si è svolto il Trofeo Lombardia, competizione a squadre riservata alle ginnaste junior e senior scelte dopo una accurata selezione. Anche qui in campo gara due ginnaste Casati: nella formazione “A” della regione Lombardia la ginnasta biancoverde Viviana Pischetola oltre ad aggiudicarsi la 1 posizione con la squadra ha ottenuto anche il primo postocon il punteggio di 12,550 al corpo libero e la seconda posizione con 12,10 alla trave. Secondo posto invece per l’altra biancoverde Francesca Sala che gareggiava nella squadra “B”.

Molto soddisfatte le allenatrici Debora Comi e Cristina Pagani che chiudono un anno sportivo più che positivo e in netta ascesa.

Barbagallo-Ester-Casati-ArcoreBarbagallo-Ester1-Casati-Arcore

Fonte e foto Unione Sportiva Alfonso Casati ASD