Meteo mercoledì temporali, ancora a rischio i fuochi d’artificio?

24 giugno 2014 | 15:32
Share0
Meteo mercoledì temporali, ancora a rischio i fuochi d’artificio?

Se la mattinata di domani trascorrerà tra nuvole e sprazzi di sole, in tarda serata sono attesi rovesci. Non c’è ancora la comunicazione ufficiale del comune ma i fuochi potrebbero essere nuovamente spostati di data.

L’estate, almeno per questa settimane, pare essere andata in vacanza. Mercoledì, spiegano gli esperti del portale 3bmeteo, “arriverà un vortice depressionario proveniente dalla Spagna che transita sul Nord Italia determinando un forte peggioramento anche in Lombardia”.

Se la mattinata di domani trascorrerrà tra nuvole e sprazzi di sole, in tarda serata sono attesi rovesci soprattutto in pianura. Un tempo pazzerello che condurrà dunque a una riduzione delle temperature anche di 2 o 3 gradi sotto le medie stagionali.

La situazione resterà estremamente variabile ed inaffidabile fino la fine del mese, – spiegano i meteorologi – con alternanza di periodi soleggiati e nuove piogge o temporali in transito”.

Dal Comune di Monza non sono arrivate comunicazioni ufficiali, ma lo spettacolo dei fuochi d’artificio sembra essere nuovamente a rischio: già slittati da oggi a domani, anche tra 24 ore ci potrebbero essere condizioni proibitive per il tanto atteso spettacolo pirotecnico.

Vi teniamo aggiornati.